Rockol30

Testo Duck Or Ape - Roar

Testo della canzone Duck Or Ape (Roar), tratta dall'album I Can't Handle Change

You drag your bones across the Earth
Like everyone who dragged theirs first
A speech, a prayer, a stone to read
A wooden case for worms to eat
Corpses met with Hallmark afterthoughts
Apparently, they're sorry for the loss
It's sad, but true, and tough for you
Your brain's synaptic buzz is through
Exist to die and still live on
To haunt the ones who done you wrong
Twenty grams of weight and the soul's escaped
You're coming back a duck or an ape
Twenty grams of weight and the soul's escaped
You're coming back a duck or an ape



Credits
Writer(s): Owen Richard Evans
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.