Rockol30

Testo Done Somebody Wrong - Charlie Musselwhite

Testo della canzone Done Somebody Wrong (Charlie Musselwhite), tratta dall'album The Blues Never Die

Yes, this bell just tolled, my baby done caught the train and gone
Yes, this bell just tolled, my baby done caught the train and gone
Well, it's all my fault, I must have done somebody wrong
Yes, my mother told me, tough days are sure to come
Yes, my mother told me, hard times are sure to come
But I wouldn't listen to her, man, you know I had to have my fun
Everything that happens, you know, looks like I'm to blame
Everything that happens, you know, looks like I'm to blame
I'm gonna find me another woman, maybe my luck will change



Credits
Writer(s): Elmore James, Bobby Robinson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.