Rockol30

Testo Don’t Look Twice - Ben Harper with Charlie Musselwhite

Testo della canzone Don’t Look Twice (Ben Harper with Charlie Musselwhite), tratta dall'album Get Up! (Deluxe Edition)

In the days of love and ire
I was a fool for you
Gave you my heart and soul
But it was hardly enough
It ain't love unless it brings you to your knees
It ain't salvation if you're still begging to be free
Don't look twice
Don't look twice
Be glad your worries ain't like mine
Don't look twice
Don't look twice
If your ship hasn't come in
Don't have a problem with the shore
If you don't like that your house
Don't have a problem with your door
It doesn't, no, make mistress
Like I'm in snake mood
Wake up in the morning
Honey, I'll be gone
Don't look twice
Don't look twice
Be glad your worries ain't like mine
Oh, don't look twice
Don't look twice
You know it's bad when the ceiling says to the floor
"I'll trade ya places, I can't take it up here no more
I'm a living nervous habit
I tremble and I twitch
Keep on pulling at me
Like I'm some kinda hanging stitch"
Don't look twice
Don't look twice
Be glad your worries ain't like mine
Don't look twice
Don't look twice



Credits
Writer(s): Jordan Richardson, Jesse Ingalls, Jason Mozersky, Benjamin Chase Harper, Charles Musselwhite
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.