Rockol30

Testo Don't Let Me Be Misunderstood - Ilona Knopfler

Testo della canzone Don't Let Me Be Misunderstood (Ilona Knopfler), tratta dall'album Some Kind of Wonderful

Don't Let Me Be Misunderstood
From 1965 'Animal Tracks'
Baby Do You Understand Me Now
Sometimes I Feel A Little Mad
But Don't You Know That No One Alive Can Always Be An Angel
When Things Go Wrong I Feel Real Bad
I'm Just A Soul Whose Intentions Are Good
Oh Lord Please Don't Let Me Be Misunderstood
Baby Sometimes I'm So Carefree
With A Joy That's Hard To Hide
And Sometimes It Seems That All I Have To Do Is Worry
And Then You're Bound To See My Other Side
I'm Just A Soul Whose Intentions Are Good
Oh Lord Please Don't Let Me Be Misunderstood
If I Seem Edgy
I Want You To Know
That I Never Mean To Take It Out On You
Life Has Its Problems
And I Get My Share
And That's One Thing I Never Mean To Do
'Cause I Love You
Oh
Oh Oh Oh Baby Don't You Know I'm Human
I Have Thoughts Like Any Other One
Sometimes I Find Myself Lord Regretting
Some Foolish Thing Some Little Simple Thing I've Done
I'm Just A Soul Whose Intentions Are Good
Oh Lord Please Don't Let Me Be Misunderstood



Credits
Writer(s): Sol Marcus, Bennie Benjamin, Gloria Caldwell
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.