Testo Don't Go - Hélène

Testo della canzone Don't Go (Hélène), tratta dall'album Don't Go

The thought of loosing you is killing me
I know this is not how it was supposed to be
And I've tried to talk you out of this mistake
What am I gonna do if I can't see your face again
Can't help wondering where I went wrong
How could we break when we were so strong
I'm afraid that time will pass and you'll forget
Who I am and about the day we met
After all this time I thought that we would last
It is hard to accept that you're a part of my past now
There is nothing I wouldn't do
To bring myself right back to you
I don't want to be alone
I can't handle to loose you now
I am out of control
Darling please don't go
Eventually the memories will fade
Just like every promise that we ever made
I can't explain exactly how it hurts
Forever's just a temporary term
I cannot scream, I cannot cry
I cannot live and I wonder why
I don't want to be alone
I can't handle to loose you now
I am out of control
Darling please don't go
I am out of control
Darling please don't go



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.