Rockol30

Testo Do You? - Jolie Holland

Testo della canzone Do You? (Jolie Holland), tratta dall'album Escondida

Oh do you have to go crazy
Is that the best thing that you can think to do
I know I'm lost without a place to go crazy
I know there's a sunrise on the other side
To pull me through
What did you do when I called
Did you hear me at all
It's a long night that seems to have no end
There's big stars falling and twinkling as they fall
Oh do you have to go crazy
Is that the best thing that you can think to do
I know I'm lost without a place to go crazy
I know there's a sunrise on the other side
To pull me through
What did you do when I called
Did you hear me at all
You motherfucker I wanted you



Credits
Writer(s): Jolie Holland
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.