Testo Do Ya Know - Slaughter

Testo della canzone Do Ya Know (Slaughter), tratta dall'album The Wild Life (Expanded Edition)

(Dana Strum, Mark Slaughter)
It's an illusion in your mind
Imagination runs wild
Well are you satisfied 'cause the picture you paint is so blue
Or do you close your eyes to live the other side
When you're lookin' in the mirror there is no one in sight
(CHORUS)
Do you really know who you are
So ya wanna change your life
Do you really know who you are
'Cause you're gonna have to face it
Tell me why
Why do you cry out in vain
Lost in confusion, is your game
Well are you satisfied 'cause the picture you paint is so blue
Or do you close your eyes to live the other side
When you're lookin' in the mirror there is no one in sight
(CHORUS)
You won't remember what you've done
And now you live life on the run
(CHORUS)



Credits
Writer(s): Mark Allen Slaughter, Dana Strum
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.