Rockol30

Testo Do Not Fuk Wif Da Kid - Die Antwoord

Testo della canzone Do Not Fuk Wif Da Kid (Die Antwoord), tratta dall'album Donker Mag

Oh, shame
Is it difficult?
If you got something to say
Say it to my face
Don't be a little bitch and put up a front
Did you really think you could fuck with the evilest rap girl in the whole planet
And get away with that?
Oh, shame
No it doesn't work like that
What a little delusional asshole
You're so fucking stupid, eh?
I see right through you
I can see you scared
And a scared man is not a pretty sight
Oh, shame
Run little scared cat
Run



Credits
Writer(s): Anri Du Toit, Justin Jose De Nobrega
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.