Rockol30

Testo Do Me Raw - Bulletboys

Testo della canzone Do Me Raw (Bulletboys), tratta dall'album The Warner Albums 1988-1993

Hey, come out
Come on, babe
I'll show you something very wrong
See ya
Baby, baby, let's take a long ride
Put down our only avenue
Oh, pull me deep in your riptide
Come on, show me something new
Yeah, yeah
Whoa, we could always fall in love
Or plant these sunnies in the ground
Or we could get a little bolder
Hey, put some velvet juice in your crown
Tie me up and lay me down
Do me wrong
Elusive indiscretions of a sexual kind
Ain't no human flaw
Dress me up, butterfly you down
Do me wrong, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, oh
Woo, I'm crazy good, ah, ha-ha
(Woah, woah, woah) Woah, no
(Woah, woah, woah) Ooh, woah, no
Yeah, ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha
Tie me up and lay me down
Do me wrong
Elusive indiscretions of a sexual kind
Ain't no human flaw, woah
Do me wrong
Do me wrong
Do me wrong
Wrong, yeah, yeah, oh
Woo, walking on down on Jonestown
Got five-o doubled up on the flipside
Woo



Credits
Writer(s): Michael Sweda, Mark Maytorena, Lonnie Miller, James Danda
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.