Testo Disiu - Agricantus

Testo della canzone Disiu (Agricantus), tratta dall'album Il Bagno Turco - Hamam (Original Motion Picture Soundtrack)

(Agricantus)
L'amuri a mia mi tira
comu u achalam1 addisia u sali.
Sugnu oibba ma haju occhi pi talari
Strincimi si u suli un ni viri.
Ech lieb dech so wie d'Stärne
liebed d'Stelli i de Nacht.br>
Sugnu oibba ma haju occhi piu taliari
Strincimi si u suli un ni viri
strincimi si sentu disiu
strincimi si sugnu u disiu.



Credits
Writer(s): Aldo De Scalzi, Pivio Pivio
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.