Rockol30

Testo Dirty Head - Balance and Composure

Testo della canzone Dirty Head (Balance and Composure), tratta dall'album The Things We Think We're Missing

It's time to show you where I stand
I am but a sorry man
Let's see how far that we can go
You knew I had to let you know
Puffin on your cigarette
Letting all the anger set
Let me get another drag
Never meant to hurt you bad
Lost you in a sea of smoke
Bet your glad I finally spoke
Keeping quiet all the time
Dirty head and color blind



Credits
Writer(s): Bailey Van Ellis, Erik Petersen, Matthew Warner, Jonathan Simmons, Andrew Slaymaker
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.