Testo Dipendenza Fisica - Noemi

Testo della canzone Dipendenza Fisica (Noemi), tratta dall'album RossoNoemi

Non siamo liberi
di lasciarci mai
discorsi inutili
fragili di volontà
Innumerevoli
i ritorni tuoi
mi piace perderti
poi riprenderti
eccedere
alla voglia che ho di te
Ancora noi
Ancora qui
un'alchimia reciproca
questa dipendenza fisica
Indecifrabili
i pensieri tuoi
solo io saprei
riconoscerli
ma so che poi
tu lo farai con me
Ancora noi
Ancora qui
è un'alchimia reciproca
questa dipendenza fisica
E' chimica
scientifica
E' ossigeno
per l'anima
questa dipendenza fisica
Ancora noi
Ancora qui
è un'alchimia reciproca
questa dipendenza fisica
E' chimica
scientifica
Istinto senza logica
questa dipendenza fisica



Credits
Writer(s): Giuseppe Rinaldi, Rustici Corrado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.