Rockol30

Testo Diosa del Infierno Azul - Stravaganzza

Testo della canzone Diosa del Infierno Azul (Stravaganzza), tratta dall'album Primer Acto

Hace frío y el silencio me hiela, la oscuridad me sumerge en un manto grís
Recordar sólo es parte de una tortura
Que no acabará
No vislumbra algún halo de luz
Ahogado en mi propia quietud
Y aquí estoy, esperando
Diosa del infierno azul
No camines
No preguntes
Qué va a ser
Sin destino
Llévame a ningún lugar
Diosa del infierno azul
Noche que no pasará
Y aquí estoy, esperando
Diosa del infierno azul
No camines
No preguntes
Qué va a ser
Sin destino
Llévame a ningún lugar
Diosa del infierno azul
Noche que no pasará



Credits
Writer(s): Jose Eugenio Herrero Fretes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.