Testo Did You Need It - Adam Lambert

Testo della canzone Did You Need It (Adam Lambert), tratta dall'album Take One

One of us has to go
We know
One of us, yeah
Come on
It's time to go
And was the spotlight up above you
Shining so bright
A searchlight signaling
Oh yeah
And as the storm rolls in
Yeah yeah
Leave your love within
I guess there's a first time for everything
And was the spotlight up above you
Shining so bright
A searchlight signaling
Oh yeah
Where the hell did you go
And was the road too long
And was the spotlight up above you
Shining so bright
A searchlight signaling
To bring you home
Always wanting you found
Oh what life
Did you need it
Did you want it
Did you find it
Did you need it
Where the hell did you go
And was the road too long



Credits
Writer(s): Michael Burtscher
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.