Testo DIARY KEY - Base Ball Bear

Testo della canzone DIARY KEY (Base Ball Bear), tratta dall'album DIARY KEY

急に雨が降ると知ってたら
白い靴なんて履かなかった 散々だった日
歌う自転車 通り過ぎる
Tomorrow never knows
誰かも似た気持ち抱いて
湿った都市の風に 海を嗅いだりした
そんな些細な詩が胸に降り積もってく
見つけて 隠した鍵を
いつか君に渡せたらいいな
見つけて 戸惑った心も
自分だけのものにするから
きっと最後は
乗り込んだ中央線 ひとりひとり特異点
ゆれてゆれて 見失った ここは何線だ
少しくらいの染みも許されないせいで
誰もが冗談を携え
人さし指 くちびるに当てて笑った月
思い出とかして詩が 体に渦巻いてる
重ねて 隠した鍵を
いつか君に渡せたらいいな
開いてくれなくてもいいの
自分だけのものじゃないんだと
きっと最後に
Ifと畏怖があばれて 逃げたい夜
あふれて込み上げる詩を また書き殴っては
見つけて 隠した鍵を
いつか君に渡せたらいいな
見つけて 戸惑った心も
自分だけのものにするから
きっと最後は (to alive by your side, to alive by your side)
きっと最後に (to alive by your side, to alive by your side)
きっと最後は (to alive by your side, to alive by your side)
なんてジョークさ (to alive by your side, to alive by your side)
To alive by your side
To alive by your side
To alive by your side
Alive, your side



Credits
Writer(s): Yusuke Koide
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.