Testo Devotion - Foundation

Testo della canzone Devotion (Foundation), tratta dall'album America's Hardcore Compilation

Devoted to nothing
Just a false sense of security
Another strand in the tapestry
What will it take?
To make me feel whole, make me feel complete.
What will take away my sadness, this fear, and uncertainty?
Devotion
Devoted to no one
Only who I keep with me
Another strand in my tapestry
Who will it take?
To make me feel whole, make me feel complete
Who will take away my sadness, this fear, and uncertainty?
Hanging on by a thread
I feel so desperate that I can't let go
Even when it unravels
Devotion



Credits
Writer(s): Maurice White, Philip Bailey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.