Testo Destroyer - Cosmo's Midnight Remix - Panama

Testo della canzone Destroyer - Cosmo's Midnight Remix (Panama), tratta dall'album Always (Deluxe Edition)

God how I wish you could be here
You have to be near, you have to believe
You know how I want for you to return
Beaten and alone
Ooh oh oh, you're such a time destroyer
Ooh oh oh, I'm such a time destroyer
Ooh oh oh, you're such a time destroyer
Ooh oh oh, I'm such a time destroyer
Ooh oh oh
Ooh oh oh
God how I want for this to be real
It has to be clear, it has to be right
Hiding in shadows
Broken and so cold
Ooh oh oh, you're such a time destroyer
Ooh oh oh, I'm such a time destroyer
Ooh oh oh, you're such a time destroyer
Ooh oh oh, I'm such a time destroyer
Ooh oh oh
Ooh oh oh



Credits
Writer(s): Jarrah Mccleary
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.