Testo Desafinado - José Guardiola

Testo della canzone Desafinado (José Guardiola), tratta dall'album Mis Temas Inolvidables

Dulce melodía era nuestro amor
Todo comenzaba y terminaba en mí
No sé qué te ha pasado porque ya nada es igual
Y hasta mis canciones quieres olvidar
Siento que tu vida ya no es para mí
Siempre me pregunto cuál es la razón
Para que repitas una y otra vez
Que no es para ti mi corazón
Y que desafinado late en tu vivir
Pues yo no comprendo que no puedas entender
Que pienso solo en ti y enamorado como ayer
Y mis promesas pruebas son de mi querer
Si desafinada suena mi canción
Tú eres la culpable porque no has sintonizado
El ritmo de tu vida con mi corazón
Nuestro amor desafinado
Que fue siempre dulce sinfonía
Nuestro amor de nuevo puede ser
Un afinado amor



Credits
Writer(s): Antonio Carlos Jobim, Newton Mendonca
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.