Testo Dentro de Mi - Jon Secada

Testo della canzone Dentro de Mi (Jon Secada), tratta dall'album Otra Vez

No se cuando, ni como paso
Este amor
Pero vive dentro de mí
Es letal y no me deja ir
Ya no puedo renunciar
Si algún día serás
Todo lo que había soñado
Es lo que siempre he esperado
Tu me das, y mas
A diario
Todo es amor en ti
Se que cuan tonto seria pedir
Que siempre me amaras
Es la imagen
De tu sonrisa en mi mente
La que me hace asegurar
Que algún día serás
Todo lo que había soñado
Es lo que siempre he esperado
Tu me das y más
A diario
Todo es amor en ti
En ti
Y algún día serás
Todo lo que había soñado
Es lo que siempre he esperado
Tu me das, y mas
A diario
Todo es amor en ti
En ti
No se ni cuando ni como paso
Este amor
Pero sigue dentro de mí.



Credits
Writer(s): Jon Secada, Miguel Morejon, Lilian Garcia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.