Testo Dejenme Llorar - Los Freddy's

Testo della canzone Dejenme Llorar (Los Freddy's), tratta dall'album La Gran Historia

Déjenme llorar
Porque estoy herido
Quién en esté mundo
Ha llorado nunca por algún motivo
Déjenme llorar
Cómo llora un niño
Cuándo le han robado
El lindo juguete que más ha querido
Quién me la robo
No sabría decirlo
Si antes de ser yo
Tuvo mil amigos
Alguien regresó
Y le hablo al oído
Para convencerla
Y ella se entregó por algún motivo
Ándale
Quién me la robo
No sabría decirlo
Si antes de ser yo
Tuvo mil amigos
Alguien regresó
Y le hablo al oído
Para convencerla
Y ella se entregó por algún motivo
Déjenme llorar
Dejen arrancarme mi mejor cariño
Mi mejor cariño
Mi mejor cariño
Mi mejor cariño.



Credits
Writer(s): Homero Aguilar Cabrera
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.