Rockol30

Testo Deja que esto no acabe nunca - concierto Gayarre - Barricada

Testo della canzone Deja que esto no acabe nunca - concierto Gayarre (Barricada), tratta dall'album Mordiscos

Se que termino mi tiempo de
descanso la noche que volvi a soñar contigo
Despertar envuelto en sudor despues
de ser esta vez victima de tus pasiones
Cualquier intento por lograr salir del ataud resulta un fracaso
Uuu deja que esto no acabe nunca despues del frio beso
Uuu deja que muera buscando gloria que siga aqui depie
La unica luz es el brillo de sus ojos
siento como seducen why mueven mi sangre
El dedo aplasta la ultima vela que
quedaba por apagar intuyo que se acaba el tiempo
Cualquier intento por lograr salir del ataud resulta un fracaso
Uuu deja que ...



Credits
Writer(s): Fernando Coronado Olarte, Enrique Villareal Armendariz, Francisco Javier Hernandez Larrea, Alfredo Piedrafita Gomez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.