Testo Daydream - Ruelle

Testo della canzone Daydream (Ruelle), tratta dall'album Madness

I waited so long
For something sweet like this
It's where I belong
Beside you in blinding bliss
I'm living in a daydream
Nothing that could faze me now
I'm caught up in a daydream
Nothing that could wake me now
What more could a girl want?
What more could a girl want?
Faded, it's gone
The darkness I once knew
What could go wrong?
My heart is safe with you
M-my heart is safe with you
I'm living in a daydream
Nothing that could faze me now
I'm caught up in a daydream
Nothing that could wake me now
What more could a girl want?
What more could a girl want?
I'm living in a daydream
Nothing that could faze me now (nothing that could faze me now)
I'm caught up in a daydream (I'm caught up in a daydream)
Nothing that could wake me now (nothing that could faze me now)
What more could a girl want?
What more could a girl want?
What more could a girl want?
What more could a girl want?



Credits
Writer(s): Joshua Williams, Jeffrey Bowman, Margaret Eckford
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.