Rockol30

Testo Dancing My Blues Away - Chris Rea

Testo della canzone Dancing My Blues Away (Chris Rea), tratta dall'album Santo Spirito Blues

When I was a young boy
I hear my Mama cry
She say poor little darling
He got tears in his eyes
I sorry don't worry Mama
I will get there one day
Till then I am just dancing my blues away
She said your Papa is gone crazy
'Cos he don't understand
I say Mama I can't change it
'Cos. it is just the way I am
Yeah I was born in north wind
In a sky of freezing grey
That is why I am dacing my blues away
Now I got tears by track-load
I got a thousand broken heart
But you will always find me ready
To make a brand new start
'Cos I found a secret
So the devil he can't stay
I keep on dacing my blues away



Credits
Writer(s): Chris Rea
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.