Testo Damn Right - Just JENNIE - JENNIE

Testo della canzone Damn Right - Just JENNIE (JENNIE), tratta dall'album Ruby (The Complete Collection)

(EarDrummers)
(Mike WiLL, Mike WiLL, Mike WiLL Made-It)
Popped up on you solo on my lonely shit
You didn't even know the type time I was on
Told you, "Hop in on the left side, rode the ship"
Now you're struggling to keep your eyes on the road
And you saw me whip my hair in the wind playing Beyoncé
Putting that good work in like a fiancé
Finish line was gold, better go ahead and lend me them keys to the condo
I'm like, "Damn, right, I did that"
Damn, right, yeah (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that
Yeah, I did (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that (did that)
Damn, right, yeah (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that (did that)
Yeah, I did
Smooth, I move how I move
Please, don't interrupt me, let me do what I do
Got my boo gassed up, but I can still take him higher
High up to the sky up, higher than a tower
Lotte, that it's a getaway, yeah, overseas, any day, yeah
I can take your pain away, yeah, ohh-oh
You can be my cameraman, put the phone on the stand
Do what no else can, ooh
I'm like, "Damn, right, I did that"
Damn, right, yeah (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that
Yeah, I did (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that (did that)
Damn, right, yeah (ooh-ooh-ooh)
Damn, right, I did that (did that)
Yeah, I did



Credits
Writer(s): Michael Len Williams, Samuel Gloade, Ariowa Irosogie, Badriia Bourelly, Jennie Kim, Jean Marcel Day Jr.
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.