Rockol30

Testo Cynical One - TV Girl

Testo della canzone Cynical One (TV Girl), tratta dall'album Death of a Party Girl

I like looking at your eyes
Playing piano
And staring out your window
In the middle of the night
From your house on the hill
I was hoping
Hoping that you wouldn't forget me
But I know you will
So don't go around saying
There's no such thing as love
You can't go trading places
Don't forget that I
I am the cynical one
Wine and roses are fine
But I like the harder stuff
And I can still remember
When too much
Too much was never enough
So don't go around saying
There's no such thing as love
You can't go trading places
Don't forget that I
I am the cynical one
Don't forget that I
I am the cynical one
Don't forget that I
I am the cynical one
Don't forget that I
I am the cynical one



Credits
Writer(s): Bradley Robert Petering
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.