Testo Crying Drunk - Single Version - Old 97's

Testo della canzone Crying Drunk - Single Version (Old 97's), tratta dall'album Hit By A Train: The Best Of Old 97's

Walker lives on the island
I'm still stuck in the south
Walker lives off his hands now
I still live off my mouth
Yeah, the only difference is you've got integrity, I don't
Only difference is I'll do a lot of things you won't
You'd like to think I'm sleeping very peacefully
I'm not, I'm crying drunk
I'm crying drunk
I'm crying...
Walker says you're a cancer
I just think you're a flu
Ah, but then again I'm a Virgo
I'm no match for you
Yeah, the only difference is that I pretend that it's alright
So caught up pretending I can't make it through the night
You'd like to think I'm sleeping very peacefully
I'm not, I'm crying drunk
I'm crying drunk
I'm crying, I'm crying, I'm crying, I'm crying drunk!
Yeah, the only difference is you've got integrity, I don't
Only difference is I'll do a lot of things you won't
You'd like to think I'm sleeping very peacefully
I'm not, I'm crying drunk
I'm crying drunk
I'm crying drunk



Credits
Writer(s): Murry Hammond, Stewart Ransom Miller, Philip Wayne Peeples, Kendall Dewayne Bethea
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.