Rockol30

Testo Cristina - Baustelle

Testo della canzone Cristina (Baustelle), tratta dall'album Fantasma

Ex,
incantatori di serpenti
coppia fissa di studenti
scimmie delle occupazioni
bruciavamo come se
fosse sul punto di scoppiare
l'avvenire,
io e te da tempo
Ex
Incandescenze ed uragani
Con i piedi e con le mani
Per le strade di Bologna
Un bicchiere di Fernet
In uno sputo di caffè
Olè
Come stai?
Che vita fai?
Chiede Cristina
Cos'è che provi adesso?
Ora che hai quel che vuoi
Non so rispondere
Il mio fantasma
Spedirglielo in allegato
dovrei
Ex,
amici dal fottuto giorno in cui praticò l'amore
la tua amica, la migliore. e lo praticò con me
chi fosse non ricordo più
Oh Gesù!
Come stai?
Che vita fai?
Chiede Cristina
Cos'è che sogni adesso?
Ora che fai quel che fai
Non so rispondere
Il mio fantasma
Via da lei
Prima cacciare dovrei
Vorrei, dovrei, vorrei, dovrei, vorrei,dovrei
Gli spettri abitano dimore gotiche
Come succede in Edgar Allan Poe.
Ma quelli che fanno più paura sono qui
A ricordare il tempo agli uomini.
Gli spettri agitano coscienze storiche
Fatti epocali, stragi piccole
Colpe e peccati e scie di cenere
Ciò che ci fa paura siamo noi.



Credits
Writer(s): Rachele Bastreghi, Francesco Bianconi, Claudio Brasini, Alessandro Maiorino, Diego Palazzo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.