Testo CRC7173, Affectionately - John Vanderslice

Testo della canzone CRC7173, Affectionately (John Vanderslice), tratta dall'album Pixel Revolt

We all have to fall
But why so fast?
And why so far?
It's so much better now
It's so much better now
It's so much better now
It's so much better now
Desk drawer pharmacy
CRC 7173
And we all have to fall
Why so fast?
And why so far?
What you said is a goddamn lie
There's plenty left to lose
It stared me down and left me
Shaking in my shoes
It's so much better now
It's so much better now
Stamped on the front and the back
CRC 7173
Desk drawer pharmacy
Perfection only



Credits
Writer(s): John W Vanderslice
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.