Rockol30

Testo Crazy Face - Van Morrison

Testo della canzone Crazy Face (Van Morrison), tratta dall'album His Band And The Street Choir

All the people were waiting for Crazy Face
He said he'd meet them at his favourite place
Dressed in black satin, white linen and lace
With his head held high and a smile on his face
And he said:
'Ladies and gentlemen, the prince is late'
And he stood outside the church-yard gate
And polished up on his .38
And said:
'I got it from Jesse James'
All the people were waiting for Crazy Face
He said he'd meet them at his favourite place
Dresses in a-black satin, white linen and lace
With his head held high and a smile on his face
And he said:
'Ladies and gentlemen, the prince is late'
And he stood outside the church-yard gate
And polished up on his .38
And said:
'I got it from Jesse James'.



Credits
Writer(s): Van Morrison
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.