Testo Corpsecycle - Cathedral

Testo della canzone Corpsecycle (Cathedral), tratta dall'album Anniversary

Living dead of London town
Flesh vessels underground
Mourning suits, burial gowns
Nine to fives doleful sound
Pallid faces office bound
Mortuary all year round
Corpsecycle is life's circle
Life's circle is corpsecycle
Life is passing away
Society eats your mind away
Walking corpses, vacant slaves
Banking rottenness, decay
Saving cash for early graves
Utopia is coffin shaped
Wealth hungry drugged rats chase
Empty dreams of a better place
Corpsecycle is life's circle
Life's circle is corpsecycle
Life is passing away
Society eats your mind away
Truths fading farther day by day
To material enslave
Die with the world as you awake
In the rat race you rotate
Degenerations zombified
Oblivious in the tombstone line
Corpses fucking their way through time
Corpsecycle is life's circle
Life's circle is corpsecycle
Life is passing away
Society eats your mind away
Life has passed you away
Flesh turned to gray
Society ate your mind away



Credits
Writer(s): Garry Jennings, Brian Dixon, Lee Dorrian, Leo Smee
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.