Testo Copo de Mar - Ludov

Testo della canzone Copo de Mar (Ludov), tratta dall'album Miragem

O mar que você me deu
Não serve pra navegar
O mar que você me deu
Não serve pra navegar
Eu confiei em jangada, veleiro, Cruzeiro do Sul
Mas não tem céu, não tem céu que me sirva de capitão
Essa aventura de partidas e nunca de chegadas
Fiz um mapa pra seguir e me perdi nas coordenadas
Um gole a mais pra me afogar
Nesse seu copo de mar
Um vento mais vai entornar
Esse seu copo de mar
Esse seu copo de mar
O mar que você me deu
Não serve pra navegar
O mar que você me deu
Não serve pra navegar
Um gole a mais pra me afogar
Nesse seu copo de mar
Um vento mais vai entornar
Esse seu copo de mar
Esse seu copo de mar



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.