Rockol30

Testo Cool Million - Green On Red

Testo della canzone Cool Million (Green On Red), tratta dall'album This Time Around

Well I gotta dream, its kinda obscene
Long tall women, in longer limousines
Drinkin' champagne from Italian shoes
Throwing money out the door and listening to blues
I'm gonna play tonight till the morning light
For something we all want to own, a cool million
Well I've seen my share of people that care
Fix you up then they set you down, get tangled up in your hair
Well I'll ber on loan maybe get a phone
Surf across my hard wax floor
Keep on knocking I'll open the door
I'm gonna play tonight till the morning light
For something we all want to own, a cool million
Well I've been around with second class clowns
Always drunk with a big red nose
Spill their troubles all over your clothes
It ain't such a drag, so go ahead and grab
Fruit-a-hanging from the tree
Enough for you enough for me
I'm gonna laugh tonight till the morning light
For something we all wanna own, cool million



Credits
Writer(s): Chuck Prophet, Dan Stuart, Glyn Jones
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.