Testo Conviction - Primal Fear

Testo della canzone Conviction (Primal Fear), tratta dall'album Unbreakable

Put your tie on and tug up
Hide yourself behind your three piece suit
To fool the world and gamble on and on
Raise your stake, go for round lot
Take our worldly goods and waste our money
That we gave to you in trust, in trust
Corrupt curator, you cheat the gallows and decamp
Conviction, we're going to get ya
Conviction, we're gonna burn your hiding place
Style your hair and grease your hands
Constrict your big, fat belly with a belt and play
The games you play the best, at last
Always been a bucketeer
Made good gain by accident and climbed the ladder
With our money and estate, sorry fate
Corrupt curator, you cheat the gallows and decamp
Conviction, we're going to get ya
Conviction, we're gonna burn your hiding place



Credits
Writer(s): Mat Sinner, Ralf Scheepers, Alex Beyrodt
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.