Testo Controlla - William Singe feat. Devvon Terrell

Testo della canzone Controlla (William Singe feat. Devvon Terrell), tratta dall'album Controlla

Everytime I want you I notice you taken
You got me trippin' like I'm on vacation
It's not the right time though I'm waiting
Tell me if I'm wrong, no you can't
Cause I don't give up
Know that you like it
Meetin' me half the way not keepin' it 100
Tell you to run, you runnin'
Love when you run it back
No I can't take you down like a cop
When you tell him no no no no
I think I'd lie for you
I think I'd die for you
Jodeci "Cry For You"
Do things like you want me to
Like controlla, controlla
Like controlla, controlla
Ok, you know I got it bad I do
Ain't got a jersey but you keep me runnin' back for you
Just know I'm a man of my word
That's why you comin' over
And I ain't gon' stop girl better believe it
I could play it off but the truth of it is
I need you
So let me get a feature
Baby take your time on it you ain't gotta lie
I see you likin' on my comments
And I'm never running away sing shawty
I do it how you say you want it
They dont want it from me
Smiling back when they pretty
I think I'd lie for you
I think I'd die for you
Jodeci "Cry For You"
Do what you want me to
Like controlla, controlla
Controlla, controlla
Like controlla controlla
Controlla, controlla



Credits
Writer(s): Moses Anthony Davis, Aubrey Drake Graham, Gary Lewis Jackson, Donald Anthony Dennis, Dwayne Richard Chin-quee, Allen Ritter, Stephen David Mcgregor, Matthew Jehu Samuels, Patrick Leroy Roberts, Andrew O'neil Thomas, Garfield Alpheus Riley
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.