Testo Control - Majical Cloudz

Testo della canzone Control (Majical Cloudz), tratta dall'album Are You Alone?

Will you let me change
I want to but I think you want me the same
And I know that it's not a game
I want move really slow
And while I dance can I tell you about control
Of my body and the eyes on my soul
Would you control me
Would you lock me up and never set me free
Would I am on my knees
Is this going too slow?
You think so but we won't speed it up
No, noooo
Cause I like it when the song goes slow
Can I try to be you?
Can I dress up in your clothes and be somebody new?
Can I dance in care of your shoes?



Credits
Writer(s): Devon Welsh, Matthew Otto Kolaitis
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.