Rockol30

Testo Consolation Prize - Remastered - Orange Juice

Testo della canzone Consolation Prize - Remastered (Orange Juice), tratta dall'album You Can't Hide Your Love Forever (Remastered)

A thousand violins will play it for you
While you sit and roll your deep blue eyes
A thousand to win, a thousand you lose
But I'll be your consolation prize
All you do is sigh
I wore my frings like Roger McGuinn's
I was hoping to impress
So frightfully camp, it made you laugh
Tomorrow I'll buy myself a dress
How ludicrous
I don't mean to pry but didn't that guy
Crumple up your face a thousand times?
He made you cry
I'll be your consolation prize
Although I know
I'll never be man enough for you



Credits
Writer(s): Edwyn Collins
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.