Testo Confiteor - Nada

Testo della canzone Confiteor (Nada), tratta dall'album Ho scoperto che esisto anch'io

Blem, blem
Blem-blem, blem-blem-blem-blem-blem
Blem, blem-blem-blem-blem-blem, bla
Bla, bla, bla
Mia madre, quando parla di me
Dice che sono una buona figlia
I miei fratelli dicono di me, ah
Che sono una cara sorella
Le mie amiche, quando parlano di me
Dicono che sono una buona amica
Ma loro non sanno
Che ho tante tentazioni
Che vivo soltanto d'illusioni
Ma loro non sanno
Che sogno un gelato
E lunghi laghi bianchi
Ma loro non sanno
Che scappo da una chiesa
Perché non credo in niente
Ma loro non sanno
Che la mia vanità
Va oltre l'apparenza
Ma loro non sanno
Ma loro non sanno
Che penso a un suicidio
Quando viene Capodanno
Ma loro non sanno
Che giuro spesso il falso
Pur d'aver ragione
Ma loro non sanno
Che provo eccitazione
Quando mi sento sola
Ma loro non sanno
Ma loro non sanno
Che dico addio a un uomo
Solo se ne ho un altro
Sì, sì



Credits
Writer(s): Giovanni Marchetti, Piero Ciampi, Giuseppe Pavone
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.