Rockol30

Testo Con un par - Barricada

Testo della canzone Con un par (Barricada), tratta dall'album Besame

El único arma que siempre has usado mirar de frente con un par de ovarios
has ido labrando tu vida tirando pa'lante con las manos
que no te falten esos besos poco antes del alba
cuando las pesadillas quieren morder tu cama
que el humo de la realidad no toque tu ventana
que tu luna todavía no está contaminada
se te hace difícil fingir, no te gustan los atajos
porque llegas mucho antes a hundirte en el barro
pero ya ves cuanta gente estamos a tu lado
pa correr a donde digas con los pies descalzos
que el humo de la realidad no toque tu ventana
que tu luna todavía no está contaminada
y en tu cuerpo la noche se refleja clara
nadie rompe la alegría que contagias
y en tu cuerpo la noche se refleja clara
nadie rompe la alegría que contagias
y quedan caminos que recorrer, se te nota en la cara
un saco lleno de sueños y muchas ganas
de ponerte la vida a tu piel pegada y debajo como siempre nada
que no quieres esconder ningún as en la manga
(chorus)



Credits
Writer(s): Fernando Coronado Olarte, Enrique Villareal Armendariz, Francisco Javier Hernandez Larrea, Alfredo Piedrafita Gomez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.