Testo Companion - Kanii

Testo della canzone Companion (Kanii), tratta dall'album Attachment

I don't like being alone
I'm calling and texting, bae, pick up your phone
I've been distant thinking, yeah, for so long
I've been distant, baby, thinking so long
(So long) A long (So long) A long
(So long) A long (So long) A long
(So long) I've been in my head for so long, oh
(So long, so long, woah)
(So long, so long, ah)
(So long, so long, woah)
(So long, so long, ah)
You say I'm nothing less for you
Oh, oh
(Oh)
Give my all and I don't know what to do
Na na na na, Na na na na (Oh, oh)
(Na na na na)
(Na na na na)
(Na na na na)
Oh, oh
(Na na na na)
(Na na na na)
(Na na na na)
(Na na na na)
(Woah, oh)



Credits
Writer(s): Tor Hermansen, Mikkel Eriksen, Johnta Austin
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.