Rockol30

Testo Compagna Antagonista - Julio Iglesias

Testo della canzone Compagna Antagonista (Julio Iglesias), tratta dall'album Tutto L'Amore Che Ti Manca

Quando fai l'odiosa e non lo sai
Ti avrei lasciato mille volte oramai
Sul punto di riaver la libertà
Basta un sorriso per restare qua
Senza di te, io che farei?
E poi come vivrei?
E poi come vivrei?
Lontana tu mi manchi più che mai
Un mese insieme e subito son guai
È un consumare la felicità
Nell'incertezza e l'instabilità
Senza di te, io che farei?
E poi come vivrei?
E poi come vivrei?
E da fedel compagna che sei tu
Diventi antagonista e niente più
Un guerra e pace che non finirà
È l'agrodolce in fondo che mi va
Senza di te, poi che farei?
Poi che farei?
Gli amanti non son altro in realtà
Che bestie di una strana varietà
Nel nome dell'amore che si fa
Cambiano un l'altro personalità
Senza di te, io che farei?
E poi come vivrei?
E poi come vivrei?
E da fedel compagna che sei tu
Diventi antagonista e niente più
Un guerra e pace che non finirà
È l'agrodolce in fondo che mi va
Senza di te, poi che farei?
Poi che farei?



Credits
Writer(s): M. Alejandro, G. Belfiore
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.