Testo Como Podre Estar Triste - BLEST

Testo della canzone Como Podre Estar Triste (BLEST), tratta dall'album Salmos, Himnos Y Canciones

¿Como podré estar triste?
¿Como entre sombras ir?
¿Como sentirme solo
Y en el dolor vivir?
Si Cristo es mi consuelo
Mi amigo siempre fiel
Si aún la aves hieren
Seguro asilo en Él
Si aún las aves hieren
Seguro asilo en Él
Feliz cantando alegre
Yo vivo siempre aquí
Si Él cuida de las aves
Cuidará también de mí
Nunca te desalientes
Oigo al señor decir
Y en su palabra fiado
Hago al dolor huir
A Cristo paso a paso
Yo sigo sin cesar
Y todas sus bondades
Me da sin limitar
Y todas sus bondades
Me da sin limitar
Feliz cantando alegre
Yo vivo siempre aquí
Si Él cuida de las aves
Cuidará también de mí
Cuidará también de mí
Cuidará también de mí
Si Él cuida de las aves
Cuidará también de mí



Credits
Writer(s): Alex Campos
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.