Rockol30

Testo Como Llora el Amor - El Barrio

Testo della canzone Como Llora el Amor (El Barrio), tratta dall'album Duermevela

A la calle me salí,
te asomaste a tu balcón
y sentí dentro de mí
alfileres en mi corazón.
Quien me iba a mi a decir
que cuando llora el amor
como si viera venir
mil personas vueltas en su aflición.
Besame la cara,
calma mis ansias,
sueña conmigo
como en un cuento de hadas.
Cuando te veo venir
a mi me duele respirar
me emborracha el elixir
que fielmente guarda tu almohada.
A la calle del olvido
se te ha caido un pedacito de mi,
se te ha caido un pedacito de mi.
A la calle me salí,
te asomaste a tu balcón,
en mis adentros vi morir
denigrada la revolución
Como puedes prescindir
y hacer llorar al amor,
hacer llorar al amor



Credits
Writer(s): Jose Luis Figuereo Franco
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.