Testo comfy cosy - Shiv

Testo della canzone comfy cosy (Shiv), tratta dall'album the defiance of a sadgirl

Sit back relax
I'll take care of you, I will
Could you get
Comfortable
Could you set aside the vision
And just listen to some logical and practical reason
Forgot bout what you believe in
Want you to get
Comfortable
I'll make sure that you enjoy it
It's for you, don't destroy it
I feel a little chill up my spine
I'm thinking is this choice really mine and
Been told about it one, two times
But really been ignoring the signs
Can't seem to get this weight off my back
People already counting their stacks
Guess maybe I should relax
Maybe give this thing a chance
I thought I was just indecisive, thought I was just being naive
But honestly, truthfully, now more than ever got faith in me



Credits
Writer(s): Dara Abdurahman, Louis Younge, Jonathan Ambrose, Adam Shanahan, Siobhan Chido Mcclean, Korey O Byrne
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.