Testo Come Me - Kole

Testo della canzone Come Me (Kole), tratta dall'album Come Me

È Un altro giorno che mi sento a pezzi
Un altro giorno con i fari spenti
Questa storia frate è un po' così
Nella testa ciò sempre un film
Questo Pino sembra tipo havana ah
Fumo spesso frate creo la fama ah
Sto in città ma non ti trovi
Quando mi presento
Mi vedi tutti i giorni
I pomeriggi non li vedo
Le serate sempre meno
Quando smetti di sorridere
Il tuo migliore amico resta l'ego
Wuh
La sveglia suona
Già mi prendo male
Ma sono forte e devo continuare
Se ci arrivo a fine mese
Con quello che avanza
Porto la mia bella
Al ristorante
Quel che senti è tutto real
Conosco un po' tutti
Nella via
Sono pochi con me
Tu ne hai tanti
Ma nessuno come me
Come me
Come me



Credits
Writer(s): Nikola Kitanov
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.