Testo Come Closer - 4 Strings

Testo della canzone Come Closer (4 Strings), tratta dall'album Turn It Around

Your eyes captivate me, embrace me with a smile
You never really cared, so stay a while
If you try to escape me, I? ll beat your mind
I? ll be crawlin' into you
Under the blue sky, under the blue sky
Come closer, strong enough to try
I need you always under the blue sky
Come closer, don? t you ask me why
I need you always under the blue sky
Your moves fascinate me, I wonder what it? s like
To feel you close beside me, to hold you tight
I watch you from a distance to catch your eyes
How they occupied my mind
Under the blue sky, under the blue sky
Come closer, strong enough to try
I need you always under the blue sky
Come closer, don? t you ask me why
I need you always under the blue sky
Come closer under the blue sky



Credits
Writer(s): Carlo Resoort, Jan Loechel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.