Rockol30

Testo Cold Weather Blues - Muddy Waters

Testo della canzone Cold Weather Blues (Muddy Waters), tratta dall'album The Folk Singer

Call my baby
You know the little girl fail to come
If I call my baby
You know the little girl would fail to come
Hot spring water
Oh, yeah boy, wouldn't help her none
I mean, wouldn't help her none
It wouldn't help her none
Whoa, times don't get no better
Peoples, I'm gonna have to go
Times don't get no better
Peoples, I'm gonna have to go
Well, you know I'm going back down south
People, where the weather suits my clothes
Where the weather suits my clothes
Oh, so cold up north that the birds can't hardly fly
So cold up north that the birds can't hardly fly
I'm going back south
And let this winter pass on by
And let this winter pass on by
And let this winter pass on by
Let this winter pass on by, yeah



Credits
Writer(s): Mckinley Morganfield
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.