Testo Col - Morcheeba

Testo della canzone Col (Morcheeba), tratta dall'album Who Can You Trust? / Beats & B-Sides

Things of change, this time around,
I'm on rocks I'm looking down,
And I can see the whole the darkness 'round here.
You're in spain and you walking free
I'm inside without the key,
Feeling sick and angry toward you.
Locked away, I'm going mad,
I'm a fool, I'm so sad,
I'm a fool I've been had.
We planned a job
And you let me down,
You made a run,
I hit the ground,
Can't trust nobody, nobody no one.
No one know you're in spain and you walking free,
I'm inside without the key,
Feeling sick sick and angry.
Locked away, I'm going mad,
I'm a fool, I'm so sad,
I'm a fool of been had.
Things of change, this time around,
I'm on rocks I'm looking down,
I can see the whole the darkness 'round here.



Credits
Writer(s): Paul David Godfrey, Ross Charles Godfrey, Skye Edwards
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.