Testo Cloud Dancing - The Roches

Testo della canzone Cloud Dancing (The Roches), tratta dall'album Speak

Every morning I get up
Beautiful as the Goddess
Of love in enchanted mountain
Every night I go to bed
Seductive as Yang Kuei-fei
The imperial concubine
My slender waist and thighs
Are exhausted and weak
From a night of cloud dancing
But my eyes are still lewd
And my cheeks are flushed
My old wet nurse combs
My cloud-like hair
My lover, fragrant as incense
Adjusts my jade hairpins
And draws on my silk stockings
Over my feet and legs
Perfumed with orchids
And once again we fall over
Overwhelmed with passion



Credits
Writer(s): Margaret Roche
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.