Testo Ciegos - Killer Burritos

Testo della canzone Ciegos (Killer Burritos), tratta dall'album Perdida

Los ciegos ya no saben bailar
Los mudos ya no pueden oírme
Los tontos ya no pueden hablar
Y cómo yo hago para dormirme
Los rengos ya no saben gritar
Los sordos ya no pueden mentirme
Yo sé muy bien a donde llegar
Pero cómo hago para vestirme
Déjenme la mesa limpia que ya voy a casa
Déjenme la mesa lista que ya voy
Dejen que ya voy a ir
Los sordos ya no saben bailar
Los rengos ya no saben mentirme
Los mudos ya no pueden mirar
Y yo cómo hago para dormirme
Déjenme la mesa limpia que ya voy a casa
Déjenme la mesa lista que ya voy
Dejen que ya voy a ir
A matar al hada
Que me quita el sueño
Voy a apuñalarla
Es lo que creo
A matar al hada
Que me quita el sueño
Voy a apuñalarla
Es lo que quiero
A matar al hada
Que me quita el sueño
Voy a apuñalarla



Credits
Writer(s): Cesar Luis Debernardi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.