Rockol30

Testo Chose - Daniel Boucher

Testo della canzone Chose (Daniel Boucher), tratta dall'album La patente

Ya pas grand prose
Assez brave pour se nuire
Ya pas grand rose
Assez fiere pour souvrir
Ya pas grand cause
Pas malade a lenguir
Ya pas grand pause
Pas grand place a respir
Meme a grand dose
La vie veut pas reluir
Faut c'qu'y faut chose
Pas grand chose dautre a dire
Ya personne qui ose
Personne pret a souffrir
Personne simpose
La misere de choisir
Malgré lhypnose
Malgré lhomme et lempire
Choisir lexplose
La fontaine a jaillir
Meme a grande hose
Le gris veut pas partir
Faut c'qu'y faut chose
Pas grnad chose dautre a dire



Credits
Writer(s): Boucher Daniel Maurice
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.